Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il presidente del Torino Cairo furioso con Nkoulou

Calciomercato Roma, il presidente del Torino Cairo furioso con Nkoulou

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:20
Cairo @ Getty Images

Calciomercato Roma, il presidente del Torino Cairo furioso con il suo difensore Nkoulou che ha chiesto la cessione.

Il presidente del Torino Cairo pur soddisfatto per la vittoria ottenuta all’esordio in campionato contro il Sassuolo ieri non era di buon umore, a causa di Nkoulou. Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il difensore ha chiesto la cessione tramite il suo procuratore e non solo. Mazzarri ha svelato un retroscena: “Nkoulou venerdì mi ha detto di non esserci più con la testa, e che era inutile anche convocarlo. Sabato, poi, gli ho chiesto se aveva cambiato idea, ma lui è stato irremovibile. Non posso pregare un giocatore”.

Calciomercato Roma, le parole di Cairo su Nkoulou.

Cairo è andato su tutte le furie e ha avvisato la Roma. Queste le sue parole riportate sempre dalla Gazzetta: ” Mi ha lasciato di stucco, ci sono rimasto molto male, non è una cosa logica. Se non ci sei con la testa lo dici prima e magari giocano altri giocatori. Non credo sia una cosa da fare. Non se l’è sentita… ci sono davvero cose che non capisco. Un professionista deve onorare i suoi impegni e farlo con la voglia massima. A parte con la società, il giocatore deve chiarire anche con i compagni. Ho parlato con lui a Bormio ed era super coinvolto e motivato. In più il 17 agosto, a Forte dei Marmi, dalle 14 alle 18, ho ricevuto il suo procuratore al quale ho detto che gli avrei rifatto il contratto dandogli un aumento, e avrei inserito anche una clausola così che, seppure una squadra lo avesse voluto a tutti i costi, pagandola lo avrebbe portato via. Eravamo rimasti così. Tra l’altro, i nostri giocatori se vengono contattati senza la nostra autorizzazione ci devono pagare 900mila euro di penale. Quindi la Roma non può nemmeno contattarlo senza la nostra volontà. Nkoulou mi ha lasciato basito e stupito. Ora Nkoulou deve fare delle riflessioni e chiedere scusa alla squadra e alla società per ricomporre la questione”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!