Roma, la risposta del club alle dichiarazioni del presidente Cairo

Fienga e Petrachi

La Roma ha risposto tramite un comunicato ufficiale apparso sul suo sito alle parole di ieri del presidente del Torino Cairo.

Questo il comunicato della Roma:

“In merito alle dichiarazioni del presidente del Torino FC Urbano Cairo, riportate da alcuni organi di stampa, la Roma precisa di non aver mai contattato alcun calciatore del Torino e di non essere interessata ad alcun tesserato della società granata”.

Ieri Cairo aveva detto sul caso Nkoulou: “Mi ha lasciato di stucco, ci sono rimasto molto male, non è una cosa logica. Se non ci sei con la testa lo dici prima e magari giocano altri giocatori. Non credo sia una cosa da fare. Non se l’è sentita… ci sono davvero cose che non capisco. Un professionista deve onorare i suoi impegni e farlo con la voglia massima. A parte con la società, il giocatore deve chiarire anche con i compagni. Ho parlato con lui a Bormio ed era super coinvolto e motivato. In più il 17 agosto, a Forte dei Marmi, dalle 14 alle 18, ho ricevuto il suo procuratore al quale ho detto che gli avrei rifatto il contratto dandogli un aumento, e avrei inserito anche una clausola così che, seppure una squadra lo avesse voluto a tutti i costi, pagandola lo avrebbe portato via. Eravamo rimasti così. Tra l’altro, i nostri giocatori se vengono contattati senza la nostra autorizzazione ci devono pagare 900mila euro di penale. Quindi la Roma non può nemmeno contattarlo senza la nostra volontà. Nkoulou mi ha lasciato basito e stupito. Ora Nkoulou deve fare delle riflessioni e chiedere scusa alla squadra e alla società per ricomporre la questione”.

Calciomercato Roma, niente Nkoulou

Nkoulou @ Getty Images

A questo punto considerata la comunicazione ufficiale “la Roma precisa di non aver mai contattato alcun calciatore del Torino e di non essere interessata ad alcun tesserato della società granata” il nuovo difensore centrale della Roma, tanto richiesto da Fonseca, non sarà Nkoulou.

Impostazioni privacy