Calciomercato Roma, nell’affare Rugani può entrare anche Mandzukic

Mandzukic @ Getty Images

Calciomercato Roma, nell’affare Rugani può entrare anche Mandzukic: la Juventus lo cederà in prestito gratuito a una condizione.

C’è una clamorosa novità di calciomercato che riguarda la Roma. Un’operazione molto difficile ma che potrebbe essere vantaggiosa per i giallorossi e risolvere anche alcuni problemi della Juventus.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” la Juventus si è impegnata a offrire in prestito gratuito Mandzukic se la Roma si impegnerà all’obbligo di riscatto dopo il prestito nei confronti del difensore Rugani.

La Roma potrebbe provarci, anche se Mandzukic guadagna tanto e non sembra intenzionato a lasciare facilmente la Juventus. Sarebbe comunque un sostituto di Perotti, visto che in carriera ha dimostrato più volte di sapere ricoprire con successo il ruolo di attaccante esterno. Le prossime ore saranno decisive per capire gli sviluppi di questa trattativa.

Calciomercato Roma Juventus, sondaggio anche per Emre Can

Convocati Fonseca

Nei contatti tra Paratici e Petrachi, sempre secondo il “Corriere dello Sport”, si è parlato anche di Emre Can, altro calciatore che non sembra rientrare come Mandzukic nei progetti tecnici del nuovo allenatore Maurizio Sarri. L’ex Liverpool però – arrivato a parametro zero alla Juventus nel corso della scorsa stagione – ha un ingaggio proibitivo per la Roma e gioca a centrocampo dove i giallorossi sono già al completo dopo gli arrivi estivi di Diawara e Veretout, che però nella partita di esordio contro il Genoa pareggiata con il risultato di 3-3 sono rimasti a guardare.

Impostazioni privacy