Roma, Totti: «Non so se vedrò il derby all’Olimpico»

totti roma
Francesco Totti ©Getty Images

Francesco Totti ha parlato della Roma, e non solo, in una intervista rilasciata a Radio Radio nel pomeriggio di oggi.

L’ex capitano giallorosso ha parlato dell’imminente derby del prossimo 1 settembre. La sua presenza sugli spalti dell’Olimpico non è certa. «Il derby? Domenica potrei essere all’Olimpico, sto valutando. Sarebbe la prima volta che non andrei a vedere un derby dal vivo, sto riflettendo se andarci o meno. La Lazio è una squadra quadrata, ma la Roma secondo me sulla carta è molto più forte. Alla fine però quel che conta è il risultato».

Totti ha parlato anche del nuovo allenatore della Roma Fonseca. «A lui dico di rimanere sempre se stesso e di non sentire le voci da fuori. I tifosi sono dalla sua parte perché lui ha fatto di tutto per venire qui a Roma. Sa trasmettere i suoi valori ai giocatori e bisogna stargli vicino».

Nella lunga chiacchierata su Radio Radio Totti ha anche parlato della lotta scudetto. «Napoli e Inter possono dare fastidio alla Juventus fino alla fine, ma i bianconeri sanno quando è il momento di spingere l’acceleratore. Credo che alla fine vincerà la Juventus, magari con un po’ più di difficoltà rispetto agli ultimi anni» ha detto l’ex numero dieci della Roma.

Che poi ha commentato il momento che sta vivendo il club giallorosso. «Da tifoso spero che in questi ultimi giorni di calciomercato la società possa fare qualcosa in più per far sì che la Roma possa approdare in zona Champions».

Impostazioni privacy