Smalling, parla l’ex Roma Ashley Cole: “In Italia non sarà facile”

Ashley Cole @ Getty Images

Roma, Ashley Cole ha parlato del connazionale Smalling: “In Italia non sarà facile, i tifosi si aspettano molto, è un campionato difficile”.

Alla fine della partita di addio al calcio di Vincent Kompany, l’ex terzino sinistro della Roma Ashley Cole è stato intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb. L’inviato Marco Conterio ha chiesto a Cole un parere sulla nuova avventura del suo connazionale Chris Smalling: “Non sarà facile, i tifosi si aspettano molto. È un campionato difficile, una delle migliori leghe al mondo e si aspettano molto da lui. Lui è un buon centrale, abile nei contrasti ed è un buon acquisto per la Roma. Gli auguro buona fortuna”.

Infine qualche suggerimento su come vivere in Italia: “Esperienza intensa. Vinci un incontro, sei il migliore. Lo perdi non sei buono. Ma Smalling ha giocato in un grande club come il Manchester United e sa come gestire certe aspettative”.

Domenica alle 18:00 contro il Sassuolo molto probabilmente Smalling giocherà titolare al fianco di Fazio: un banco di prova importante per capire il suo potenziale e se riuscirà finalmente a dare sicurezza a una difesa che nelle prime due giornate ha lasciato a desiderare e non solo per colpe individuali dei centrali.

Impostazioni privacy