Calciomercato Roma, il club giallorosso deve guardarsi dalla concorrenza del Manchester United per il centrocampista Florentino Luis.
Il calciomercato estivo si è appena concluso, ma la Roma continuerà a guardarsi intorno per farsi trovare pronta in caso di necessità a gennaio e anche per monitorare gli eventuali rinforzi per la prossima estate.
Un giovane centrocampista che piace tantissimo al direttore sportivo Petrachi e anche all’allenatore Paulo Fonseca è il portoghese Florentino Luis, calciatore classe ’99 per cui è stato già fatto un tentativo senza successo nello scorso mese di giugno. Nel Benfica è già diventato un titolare (quattro presenze e un assist in campionato), la Roma continuerà a tenerlo d’occhio e potrebbe essere disposta anche a investire una cifra importante se il prezzo non lieviterà in modo eccessivo.
Non manca però la concorrenza dei principali club esteri. In particolare secondo quanto riportato da “A Bola” il Manchester United sarebbe fortemente interessato e uno scout è stato incaricato a seguirlo per tutta la stagione per valutarlo attentamente.
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…