Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, i convocati per la partita con il Sassuolo: fuori Smalling

Roma, i convocati per la partita con il Sassuolo: fuori Smalling

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:08
roma-genoa
@Getty Images

L’allenatore della Roma Fonseca lo aveva di fatto preannunciato nella conferenza stampa della mattinata, dicendo di non voler rischiare Smalling. E difatti il centrale difensivo inglese non fa parte della lista dei convocati giallorossi per la partita con il Sassuolo di domenica 15 settembre alle ore 18.

Una scelta precauzione visto il tour de force che attende la Roma nelle prossime tre settimane, quando Dzeko e compagni dovranno disputare ben sette incontri tra serie A e Europa League. Per il resto nella lista non ci sono novità, restano fuori Under, Perotti e Zappacosta.

La buona notizia è invece il rientro, già di fatto annunciato in settimana, di Spinazzola, che si è allenato in gruppo e sarà disponibile per questa sfida, anche se probabilmente si accomoderà in panchina. Ancora alcuni dubbi di formazione da sciogliere, del resto, per Fonseca, che dovrà decidere il sostituto di Smalling e anche l’utilizzo di Mkhitaryan dal primo minuto o meno.

(fral)

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!