Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Pau Lopez: «Vogliamo la prima vittoria all’Olimpico»

Roma, Pau Lopez: «Vogliamo la prima vittoria all’Olimpico»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:37
Pau Lopez @ Getty Images

La Roma si appresta a tornare in campo dopo la sosta delle nazionali. Domani domenica 15 settembre alle ore 18 all’Olimpico arriverà il Sassuolo, squadra che non è mai riuscita a battere i giallorossi nella loro esperienza in serie A.

View this post on Instagram

In attesa del ritorno ⚽️ @seriea. Vogliamo la prima vittoria nello Olimpico. Daje, Roma 🔴🌕 Ganas de @seriea. Queremos sumar la primera victoria en casa. Vamos @officialasroma 🤜🤛 #ForzaRoma #SerieA

A post shared by Pau López (@paulopez_13) on

La Roma dal canto suo finora ha solo due punti in classifica, maturati grazie ai pareggi contro Genoa e Lazio. E l’undici di Fonseca non vede l’ora di vincere per risalire la classifica. Questo si evince anche dalle parole sintetiche espresse dal portiere giallorosso Pau Lopez in un post su Instagram.

«Vogliamo la prima vittoria nello Olimpico» ha scritto l’estremo difensore giallorosso, che sarà senz’altro uno dei protagonisti di questa sfida.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!