Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Sassuolo, occhio all’ex Defrel: all’Olimpico trova sempre il gol

Roma-Sassuolo, occhio all’ex Defrel: all’Olimpico trova sempre il gol

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13
Defrel
Gregoire Defrel ©Getty Images

Gregoire Defrel quest’estate si è trasferito dalla Roma al Sassuolo. L’attaccante francese classe 1992 è tornato a vestire la maglia della formazione neroverde, già indossata dal 2015 al 2017. Sessantadue presenze in tutto condite da 19 reti, numeri che poi convinsero i giallorossi a ingaggiarlo. Con la Roma però Defrel ha giocato solo 15 partite segnando un solo gol. Lo scorso anno andò in prestito alla Sampdoria, dove il suo rendimento è stato molto positivo, visti gli 11 gol messi a segno. 

I CONVOCATI DELLA ROMA: FUORI SMALLING

Ora questo ritorno al Sassuolo e la convinzione di essere uno degli elementi più in vista della squadra di mister De Zerbi. Nel calcio vige spesso la dura legge dell’ex e in questo caso la Roma farà bene ad avere timore del suo ex attaccante. Le statistiche infatti ci dicono che Defrel finora è andato sempre a segno all’Olimpico nelle ultime tre partite disputate contro i giallorossi, due volte con il Sassuolo e una con la Sampdoria. Un motivo in più per tenerlo d’occhio con maggiore attenzione se verrà schierato nel match di domani pomeriggio

(fral)

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!