Roma-Milan femminile, la diretta in tv e in streaming gratis (VIDEO)

Roma-Milan femminile streaming: ecco come vedere la prima partite di campionato sugli account Facebook e Twitter della Roma.

Subito una partita molto importante per la rinnovata Roma femminile di Betty Bavagnoli, contro il Milan che da quest’anno sarà allenato da Maurizio Ganz, che ha preso il posto di Carolina Morace. La Roma si è rinforzata molto nel corso del calciomercato estivo (in particolare con gli arrivi di Manuela Giugliano 2e Andressa Silva e sembra in grado di contendere il titolo alla Juventus che resta la favorita d’obbligo. Per questo motivo la partita odierna contro il Milan che verrà giocata al “Tre Fontane” (ingresso gratuito) sarà molto importante.

Queste le parole della Bavagnoli alla vigilia della partita: “Abbiamo lavorato bene durante la preparazione. L’ultima amichevole ci ha permesso di avere spunti interessanti. Arriviamo bene sia dal punto di vista mentale sia da quello fisico, poi parlerà il campo. Il Milan ha cambiato tanto come noi, anche l’allenatore. Hanno delle giocatrici forti e come sempre avremo grande rispetto”.

Il messaggio di Alessandro Florenzi

Anche il capitano della Roma Florenzi ha voluto lasciare un suo messaggio alle colleghe in giallorosso per l’avvio della nuova stagione.

Roma-Milan femminile streaming

Roma-Milan femminile streaming: la partita valida per la prima giornata di campionato sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sugli account social del club giallorosso Facebook e su Twitter, oltre che su Roma TV e Sky Sport.

Questo è il programma della prima giornata:

Florentia-Fiorentina
Orobica-Tavagnacco
Pink Bari-Sassuolo
Roma-Milan
Inter-Verona
Juventus-Empoli

Gli ultimi due campionati sono stati vinti dalla Juventus. La Roma, nella sua prima stagione ha chiuso al quarto posto, sotto al Milan. Seconda posizione per la Fiorentina. La migliore marcatrice della Roma è stata Annamaria Serturini con 11 reti. La classifica cannonieri è stata vinta per la seconda stagione consecutiva dalla milanista Valentina Giacinti con 21 reti.

Impostazioni privacy