Roma-Sassuolo, la diretta in tv e in streaming (VIDEO)

Roma-Sassuolo diretta streaming, ecco come vedere la partita della terza giornata di Serie A in programma alle 18 all’Olimpico.

La partita Roma-Sassuolo verrà trasmessa in tv per i soli abbonati a Sky: i canali sono Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Sarà possibile vedere la partita in streaming sempre sugli stessi canali attraverso l’applicazione SKY GO. La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo ci saranno Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Per chi non ha l’abbonamento Sky c’è una strada alternativa, potrà vedere Roma-Sassuolo su NOW TV, il servizio di streaming non gestito direttamente da Sky ma che ne trasmette i contenuti. Con NOW TV è possibile vedere le partite in streaming su Smart TV, computer o altri dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza alcun vincolo contrattuale.

Probabili formazioni Roma-Sassuolo

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari G., Peluso; Obiang, Duncan, Traoré; Berardi, Caputo, Boga.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Roma-Sassuolo diretta streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy