Calciomercato Roma, Cuadrado si allontana

roma cuadrado
©Getty Images

Calciomercato Roma, si continua a guardare al futuro. Nei giorni scorsi abbiamo parlato della lista dei giocatori che da luglio 2020 saranno liberi da vincoli contrattuali e che dunque potrebbero essere ingaggiati a parametro zero.

Tra questi c’è anche Cuadrado, laterale colombiano con ormai una grande esperienza in serie A e in Europa. Un vero e proprio jolly, capace di giocare in tutte le posizioni della fascia destra, un po’ come Florenzi. Poteva essere un obiettivo da mettere nel mirino per il club giallorosso per il futuro, ma a quanto pare Cuadrado adesso potrebbe rinnovare con la Juventus. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2020 ma il suo rendimento nelle ultime settimane è stato molto positivo. Questo potrebbe convincere la dirigenza bianconera a offrirgli un rinnovo contrattuale. Vedremo.

Di sicuro un giocatore del genere, a parametro zero, sarebbe un vero e proprio affare per molti club di primo livello, tra cui ovviamente la Roma. Duttile, generoso e mai domo, Cuadrado è stato protagonista nell’ultimo match di Champions League della Juventus, andando anche a segno contro l’Atletico Madrid.

Impostazioni privacy