Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, un altro parametro zero nel mirino?

Calciomercato Roma, un altro parametro zero nel mirino?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:26
Lazio-Roma
Stadio (Getty Images)

Calciomercato Roma, i giallorossi continuano nella loro marcia in campionato ma si susseguono le voci sul calciatori che il club starebbe seguendo per il futuro. Nei giorni scorsi abbiamo visto come ci siano tanti calciatori interessanti a parametro zero che potrebbero fare al caso della Roma, da Alderweireld a Guerreiro. Ma durante la Ds di domenica sera il giornalista Ciro Venerato ha parlato dell’interesse dei giallorossi anche per un giocatore del Napoli, Dries Mertens.

La situazione di Mertens

Il giornalista ha analizzato la situazione di Mertens, prolifico attaccante che ormai da anni veste la maglia azzurra. Il giocatore belga è in scadenza di contratto con il Napoli e per questo motivo a partire dal nuovo anno potrebbe accasarsi altrove a costo zero. E tra i club interessati alle sue prestazioni, a quanto pare, c’è anche la Roma oltre a Milan, Psg e Manchester United. Il Napoli però non vuole perderlo e avrebbe già offerto un rinnovo contrattuale di due anni. L’ultima parole, dunque, spetterà al giocatore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!