Roma, Veretout: «Possiamo fare ancora meglio»

Roma-Bologna, Dzeko: «Un successo meritato»
@Getty Images

Jordan Veretout è insieme a Dzeko l’uomo del momento in casa Roma. Il centrocampista arrivato quest’estate dalla Fiorentina ci ha messo davvero poco ad entrare nel cuore dei suoi nuovi tifosi. Grande impegno e corsa fino all’ultimo secondo, del resto proprio da una sua sgroppata è nato poi il gol decisivo che ha steso il Bologna. Il mediano francese ha parlato oggi ai microfoni di Roma Radio.

Cosa ha detto Veretout

«Vincere a l’ultimo secondo è ancora più bello – ha detto il francese riferendosi ovviamente al successo di Bologna – ma ora dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme, pensando che possiamo fare ancora meglio. Io mi sento molto bene e sono contento di essere tornato in campo». Il giocatore ha voluto fortemente trasferirsi in giallorosso: «La Roma è una grande squadra – ha detto ancora – e io dopo la Fiorentina volevo crescere. Fonseca mi ha convinto a venire, ma sarei venuto anche senza di lui. La Roma mi piace tanto per i tifosi, lo stadio, la squadra che ha».

Un pensiero sull’Atalanta, prossimo avversario dei giallorossi mercoledì. «E’ una squadra forte – dice ancora Veretout – e ieri ha recuperato in extremis dopo essere stata sotto di due gol. Noi dobbiamo giocare un’altra partita al massimo per vincere».

Impostazioni privacy