Jordan Veretout è insieme a Dzeko l’uomo del momento in casa Roma. Il centrocampista arrivato quest’estate dalla Fiorentina ci ha messo davvero poco ad entrare nel cuore dei suoi nuovi tifosi. Grande impegno e corsa fino all’ultimo secondo, del resto proprio da una sua sgroppata è nato poi il gol decisivo che ha steso il Bologna. Il mediano francese ha parlato oggi ai microfoni di Roma Radio.
«Vincere a l’ultimo secondo è ancora più bello – ha detto il francese riferendosi ovviamente al successo di Bologna – ma ora dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme, pensando che possiamo fare ancora meglio. Io mi sento molto bene e sono contento di essere tornato in campo». Il giocatore ha voluto fortemente trasferirsi in giallorosso: «La Roma è una grande squadra – ha detto ancora – e io dopo la Fiorentina volevo crescere. Fonseca mi ha convinto a venire, ma sarei venuto anche senza di lui. La Roma mi piace tanto per i tifosi, lo stadio, la squadra che ha».
Un pensiero sull’Atalanta, prossimo avversario dei giallorossi mercoledì. «E’ una squadra forte – dice ancora Veretout – e ieri ha recuperato in extremis dopo essere stata sotto di due gol. Noi dobbiamo giocare un’altra partita al massimo per vincere».
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…