Calciomercato Roma, Pezzella possibile obiettivo per gennaio

Pezzella @ Getty Images

Calciomercato Roma, la pista Pezzella non è tramontata: possibile nuovo affondo con la Fiorentina nel prossimo mese di gennaio.

Questa sera farà il suo esordio in maglia giallorossa, a meno di clamorose novità dell’ultima ora, il nuovo acquisto della Roma Chris Smalling. Finora non è stato mai impiegato dall’allenatore Fonseca a causa di un leggero affaticamento muscolare accusato qualche giorno prima della partita contro il Sassuolo. La difesa non è ancora mai stata del tutto convincente e il direttore sportivo Petrachi continua a monitorare eventuali rinforzi da portare in giallorosso già a partire dal prossimo mese di gennaio. Del resto lo stesso Smalling è arrivato in prestito secco dal Manchester United, e anche se è prestissimo per fare delle ipotesi sul suo futuro, la sua conferma non è sicura.

Calciomercato Roma, non si abbandona la pista Pezzella

Secondo quanto riportato da “Sportmediaset“, la Roma non ha abbandonato la pista che porta al centrale della Fiorentina German Pezzella. Il ventottenne nazionale argentino, che ha il contratto in scadenza nel 2022, era già stato trattato in estate ma poi la società giallorossa dopo avere puntato sul giovane Mancini dell’Atalanta ha optato per l’ingaggio in prestito di Smalling. Nel prossimo mese di gennaio la trattativa potrebbe riaprirsi, con Petrachi che continua a lavorare sotto traccia. L’unico dubbio riguarda la nuova filosofia di calciomercato dettata dalla società, che intende investire più che altro in giovani promesse mentre nel caso di calciatori di esperienza si preferisce trovare soluzioni alternative nel pagamento, o optare come nei casi di Smalling e Mkhitaryan per il prestito.

Impostazioni privacy