Roma-Atalanta streaming e diretta in tv Sky (VIDEO)

Roma-Atalanta streaming e diretta tv su Sky: ecco i canali e tutte le informazioni utili per chi non potrà essere allo stadio “Olimpico”.Roma-Atalanta, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A, verrà trasmessa in tv da Sky Sport Serie A, visibile su satellite, digitale terrestre e fibra, e sul canale Sky Sport 251 disponibile su satellite e fibra. La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani, mentre a bordocampo ci saranno Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Sarà possibile vedere Roma-Atalanta in streaming sugli stessi canali tramite l’applicazione Sky Go. La Roma arriva carica dopo le tre vittorie consecutive contro Sassuolo, Istanbul Basaksehir e Bologna, di fronte l’Atalanta apparsa in difficoltà nelle ultime uscite ma sempre molto temibile. Sarà una partita da non perdere visti anche i precedenti recenti: l’anno scorso finì 3-3 sia all’Olimpico che a Bergamo, e considerati gli schemi offensivi di Fonseca e Gasperini i gol non dovrebbero mancare.

Roma-Atalanta: le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Fazio, Juan Jesus; Spinazzola, Cristante, Veretout, Kolarov; Zaniolo, Pellegrini; Dzeko. ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Masiello; Hateboer, De Roon, Malinovskyi, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

Roma-Atalanta streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy