Roma-Atalanta+streaming+e+diretta+in+tv+Sky+%28VIDEO%29
asromaliveit
/2019/09/25/roma-atalanta-streaming-diretta-tv-sky/amp/
Video

Roma-Atalanta streaming e diretta in tv Sky (VIDEO)

Roma-Atalanta streaming e diretta tv su Sky: ecco i canali e tutte le informazioni utili per chi non potrà essere allo stadio “Olimpico”.
Roma-Atalanta, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A, verrà trasmessa in tv da Sky Sport Serie A, visibile su satellite, digitale terrestre e fibra, e sul canale Sky Sport 251 disponibile su satellite e fibra. La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani, mentre a bordocampo ci saranno Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Sarà possibile vedere Roma-Atalanta in streaming sugli stessi canali tramite l’applicazione Sky Go. La Roma arriva carica dopo le tre vittorie consecutive contro Sassuolo, Istanbul Basaksehir e Bologna, di fronte l’Atalanta apparsa in difficoltà nelle ultime uscite ma sempre molto temibile. Sarà una partita da non perdere visti anche i precedenti recenti: l’anno scorso finì 3-3 sia all’Olimpico che a Bergamo, e considerati gli schemi offensivi di Fonseca e Gasperini i gol non dovrebbero mancare.

Roma-Atalanta: le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Fazio, Juan Jesus; Spinazzola, Cristante, Veretout, Kolarov; Zaniolo, Pellegrini; Dzeko.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Masiello; Hateboer, De Roon, Malinovskyi, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

Roma-Atalanta streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

3 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

12 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

17 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

23 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago