Calciomercato Roma, ufficiale: nuova avventura per Bruno Peres

Bruno Peres Torino
Bruno Peres ©Getty Images

Calciomercato Roma, nuova avventura in Brasile per Bruno Peres. Il terzino destro è stato infatti annunciato – come riportato da Globo Esporte – come nuovo rinforzo dello Sport Recife. La Roma lo aveva prestato al San Paolo nella seconda metà del 2018, ma nelle ultime settimane di fatto è stato messo fuori rosa ed era in attesa di una nuova avventura calcistica. Come AsRomaLive aveva scritto nei giorni scorsi, Bruno Peres aveva tempo fino al 27 settembre per trovare una nuova squadra in Brasile.

Calciomercato Roma: Bruno Peres allo Sport Recife

E l’ha trovata, lo Sport Recife lo prenderà in prestito. Il suo contratto con la Roma, ricordiamolo, scade il 30 giugno 2021. Bruno Peres ha giocato 26 partite condite da un gol con la maglia del San Paolo, ma in questa stagione è stato in campo solo otto volte. La sua ultima partita è stata il 20 marzo, quando ha giocato 25 minuti contro il São Caetano nel campionato Paulista. Ora per lui questa nuova esperienza nella quale spera di avere maggiore fortuna.

L’esterno destro brasiliano, che a marzo 2020 compirà trent’anni, nel corso dello scorso calciomercato estivo era stato accostato al Besiktas ma anche ad una squadra italiana, vale a dire il Genoa. Poi non se ne è fatto più nulla e si pensava anche a un possibile ritorno alla base, dove tra l’altro a gennaio potrebbe servire un terzino destro in caso di partenza di Zappacosta, che a gennaio potrebbe essere richiamato in caso di necessità dal Chelsea, che ha il mercato in entrata bloccato. Così non è stato e Bruno Peres proverà a rilanciare la sua carriera nello Sport Recife.

Impostazioni privacy