Calciomercato+Roma%2C+ufficiale%3A+nuova+avventura+per+Bruno+Peres
asromaliveit
/2019/09/26/calciomercato-roma-nuova-avventura-per-bruno-peres/amp/
Bruno Peres ©Getty Images

Calciomercato Roma, nuova avventura in Brasile per Bruno Peres. Il terzino destro è stato infatti annunciato – come riportato da Globo Esporte – come nuovo rinforzo dello Sport Recife. La Roma lo aveva prestato al San Paolo nella seconda metà del 2018, ma nelle ultime settimane di fatto è stato messo fuori rosa ed era in attesa di una nuova avventura calcistica. Come AsRomaLive aveva scritto nei giorni scorsi, Bruno Peres aveva tempo fino al 27 settembre per trovare una nuova squadra in Brasile.

Calciomercato Roma: Bruno Peres allo Sport Recife

E l’ha trovata, lo Sport Recife lo prenderà in prestito. Il suo contratto con la Roma, ricordiamolo, scade il 30 giugno 2021. Bruno Peres ha giocato 26 partite condite da un gol con la maglia del San Paolo, ma in questa stagione è stato in campo solo otto volte. La sua ultima partita è stata il 20 marzo, quando ha giocato 25 minuti contro il São Caetano nel campionato Paulista. Ora per lui questa nuova esperienza nella quale spera di avere maggiore fortuna.

L’esterno destro brasiliano, che a marzo 2020 compirà trent’anni, nel corso dello scorso calciomercato estivo era stato accostato al Besiktas ma anche ad una squadra italiana, vale a dire il Genoa. Poi non se ne è fatto più nulla e si pensava anche a un possibile ritorno alla base, dove tra l’altro a gennaio potrebbe servire un terzino destro in caso di partenza di Zappacosta, che a gennaio potrebbe essere richiamato in caso di necessità dal Chelsea, che ha il mercato in entrata bloccato. Così non è stato e Bruno Peres proverà a rilanciare la sua carriera nello Sport Recife.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Emergenza Napoli, UFFICIALE: nuova operazione chirurgica

Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…

14 minuti ago

Diretta Tv e streaming: dove vedere Roma-Cagliari, probabili formazioni e diffidati

Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…

2 ore ago

Addio immediato alla Roma: doppia offerta turca

Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…

4 ore ago

Dal Napoli alla Roma: trattativa finita, si chiude a giugno

I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…

7 ore ago

Calciomercato Roma, addio Inzaghi e scippo capitale

L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…

9 ore ago

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

20 ore ago