Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, per Alderweireld si stringe a gennaio?

Calciomercato Roma, per Alderweireld si stringe a gennaio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:36
Alderweireld Roma
Alderweireld @ Getty Images

Calciomercato Roma sempre in fermento. In Inghilterra sul sito “Vital Football” ad esempio si continua a parlare di Toby Alderweireld come primo obiettivo dei giallorossi per sistemare la difesa. Non bisogna dimenticare infatti che Smalling è solamente in prestito alla Roma e che – se non ci saranno novità nei prossimi mesi – a giugno rientrerà al Manchester United. Questo vuol dire che il club capitolino deve per forza di cose trovare dei rinforzi in quel reparto.

E Alderweireld è il giocatore che sembra fare proprio al caso della Roma. Dopo il trasferimento sfumato in estate, il difensore belga potrebbe essere messo nel mirino dei giallorossi già a partire da gennaio, sarebbe un ottimo futuro acquisto a parametro zero, (arriverebbe a luglio) visto che il suo contratto con il Tottenham scadrà a fine giugno 2020. E sarebbe un brutto colpo per gli Spurs, che solo qualche mese avevano chiesto 20 milioni di sterline per lui e che ora rischiano di perderlo senza intascare nemmeno un centesimo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!