Roma-Atalanta: il migliore e il peggiore secondo le pagelle del “Corriere dello Sport” e la “Gazzetta dello Sport”. Male Veretout, Smalling se la cava.
La Roma si perde sul più bello. Dopo tre vittorie consecutive tra campionato ed Europa League, fallisce il poker anche a causa dei cambiamenti tattici di Fonseca non ben recepiti dalla squadra. Le occasioni per il vantaggio non sono mancate, ma alla fine Gasperini ha vinto la sfida nella sfida con il portoghese inserendo Zapata match winner della partita insieme a De Roon. Qui, per chi se li è persi, i voti di Asromalive.it.
SMALLING 6 Per un’ora il suo debutto è incoraggiante. Ma su Zapata arriva tardi.
VERETOUT 4,5 Determinante in negativo, stavolta. Un suo scellerato passaggio orizzontale avvia l’azione del gol di Zapata.
SPINAZZOLA 6,5 Parte a destra, passa a sinistra: in entrambi i casi ha la gamba per spingere. Esce per k.o. muscolare.
Non piacciono le scelte dell’allenatore portoghese. Il Corriere dello Sport gli rifila 4,5: “Confuso. Gioca dieci minuti con la difesa a quattro, poi passa a tre con Kolarov dietro, dopo lo 0-1 prova anche il 4-2-4. La Gazzetta dello Sport gli dà mezzo voto in più: “Col passaggio alla difesa a tre l’unico schema offensivo diventa il lancio lungo per Dzeko. Poco”.
Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…