Home Video Lecce-Roma streaming gratis: ecco come vederla su DAZN (VIDEO)

Lecce-Roma streaming gratis: ecco come vederla su DAZN (VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:33
Lecce-Roma streaming gratis: ecco come vederla su DAZN e anche sul nuovo canale satellitare DAZN1 sulla piattaforma Sky (solo per abbonati). Lecce-Roma, partita della sesta giornata di Serie A in programma domenica pomeriggio alle 15:00 allo stadio “Via del Mare” verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Per chi non è ancora registrato a Dazn, questa sarà l’ultima occasione per avere un mese di prova gratuito (non sarà più possibile dopo il 6 ottobre) e guardare così una partita della Roma senza dovere pagare l’abbonamento. La telecronaca sarà curata da Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. La partita verrà trasmessa agli abbonati Dazn anche sulla piattaforma Sky al canale DAZN1 (209). Per la squadra allenata da Fonseca è una partita da non sbagliare assolutamente dopo lo scivolone interno contro l’Atalanta. La Roma dovrà però non sottovalutare il Lecce, a quota sei punti e reduce dalla bella vittoria nel turno infrasettimanale sul campo della Spal.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!