Lecce-Roma+streaming+gratis%3A+ecco+come+vederla+su+DAZN+%28VIDEO%29
asromaliveit
/2019/09/28/lecce-roma-streaming-gratis/amp/
Video

Lecce-Roma streaming gratis: ecco come vederla su DAZN (VIDEO)

Lecce-Roma streaming gratis: ecco come vederla su DAZN e anche sul nuovo canale satellitare DAZN1 sulla piattaforma Sky (solo per abbonati).
Lecce-Roma, partita della sesta giornata di Serie A in programma domenica pomeriggio alle 15:00 allo stadio “Via del Mare” verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Per chi non è ancora registrato a Dazn, questa sarà l’ultima occasione per avere un mese di prova gratuito (non sarà più possibile dopo il 6 ottobre) e guardare così una partita della Roma senza dovere pagare l’abbonamento. La telecronaca sarà curata da Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. La partita verrà trasmessa agli abbonati Dazn anche sulla piattaforma Sky al canale DAZN1 (209). Per la squadra allenata da Fonseca è una partita da non sbagliare assolutamente dopo lo scivolone interno contro l’Atalanta. La Roma dovrà però non sottovalutare il Lecce, a quota sei punti e reduce dalla bella vittoria nel turno infrasettimanale sul campo della Spal.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Blitz per il bomber e tentazione Zhegrova: i Friedkin hanno già chiuso

Il doppio intreccio che lega la proprietà della Roma alla Juventus non passa sotto silenzio:…

2 minuti ago

Addio Lazio: arriva al posto di Ferguson

L'attaccante irlandese può ancora lasciare la Roma, cosa sta succedendo Anche dopo la trasferta di…

3 ore ago

Roma | Affare Zaragoza: prestito, riscatto e indennizzo, tutte le cifre

Il club giallorosso vuole chiudere l'operazione di calciomercato entro oggi: ecco i dettagli Dopo aver…

6 ore ago

La Juve snobba Zirkzee: attesa Roma, la posizione di Massara

L'attaccante del Manchester United continua ad essere al centro di un vivace effetto domino: nuovi…

8 ore ago

“Sospetta rottura del crociato”: salta il big match con la Roma

La presa di posizione ufficiale fuga anche gli ultimi dubbi: si prevede uno stop molto…

19 ore ago

Gasp non molla Nkunku, non solo il prezzo: tutti gli ostacoli per la Roma

L'allenatore giallorosso continua a chiedere l'attaccante del Milan oltre a Zaragoza Bryan Zaragoza e Christopher Nkunku: sono queste…

23 ore ago