Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, solo un ko al Via del Mare contro il Lecce

Roma, solo un ko al Via del Mare contro il Lecce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:05
tifosi roma
@Getty Images

Ci avviciniamo sempre di più al fischio d’inizio di Lecce-Roma, match valido per la sesta giornata di serie A che si giocherà domenica 19 settembre alle ore 15. Quella contro i pugliesi è una sfida nella quale i giallorossi capitolini dovranno commettere l’errore di sottovalutare il loro avversario. Nonostante quel che dicono i numeri.

La Roma ha perso solamente due volte in serie A contro il Lecce. In 30 precedenti sono state venti le vittorie dei romanisti e otto i pareggi. E uno dei ko è quello relativo all’ultimo incontro tra le due squadre, avvenuto nell’aprile del 2012. In quell’occasione vinse il Lecce per 4-2.

In generale possiamo dire che la Puglia porta bene alla Roma, visto che in 23 trasferte è arrivata solo una sconfitta, a fronte di 14 vittorie e otto pareggi. La formazione di Fonseca, che potrebbe fare qualche cambiamento nell’undici titolare, proverà a conquistare un successo per rilanciare le sue ambizioni di classifica. Il Lecce finora ha sempre perso in casa nelle due partite giocate.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!