Ci avviciniamo sempre di più al fischio d’inizio di Lecce-Roma, match valido per la sesta giornata di serie A che si giocherà domenica 19 settembre alle ore 15. Quella contro i pugliesi è una sfida nella quale i giallorossi capitolini dovranno commettere l’errore di sottovalutare il loro avversario. Nonostante quel che dicono i numeri.
La Roma ha perso solamente due volte in serie A contro il Lecce. In 30 precedenti sono state venti le vittorie dei romanisti e otto i pareggi. E uno dei ko è quello relativo all’ultimo incontro tra le due squadre, avvenuto nell’aprile del 2012. In quell’occasione vinse il Lecce per 4-2.
In generale possiamo dire che la Puglia porta bene alla Roma, visto che in 23 trasferte è arrivata solo una sconfitta, a fronte di 14 vittorie e otto pareggi. La formazione di Fonseca, che potrebbe fare qualche cambiamento nell’undici titolare, proverà a conquistare un successo per rilanciare le sue ambizioni di classifica. Il Lecce finora ha sempre perso in casa nelle due partite giocate.
Il doppio intreccio che lega la proprietà della Roma alla Juventus non passa sotto silenzio:…
L'attaccante irlandese può ancora lasciare la Roma, cosa sta succedendo Anche dopo la trasferta di…
Il club giallorosso vuole chiudere l'operazione di calciomercato entro oggi: ecco i dettagli Dopo aver…
L'attaccante del Manchester United continua ad essere al centro di un vivace effetto domino: nuovi…
La presa di posizione ufficiale fuga anche gli ultimi dubbi: si prevede uno stop molto…
L'allenatore giallorosso continua a chiedere l'attaccante del Milan oltre a Zaragoza Bryan Zaragoza e Christopher Nkunku: sono queste…