Infortunio Mkhitaryan, ko anche Pellegrini: Roma in ansia

Infortunio Mkhitaryan, le condizioni dell’armeno e di Pellegrini: Roma in ansia per i suoi due trequartisti oggi titolari a Lecce.

Mkhitaryan @ Getty Images

Una vittoria importante, ma anche due infortuni. Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini sono usciti dal campo del “Via del Mare” alle prese con degli infortuni. La vittoria per uno a zero con gol di Dzeko contro il Lecce non passa in secondo piano, ma i problemi fisici dei due trequartisti scesi in campo da titolari nella partita odierna preoccupano l’allenatore Fonseca e l’ambiente Roma in vista dei prossimi due appuntamenti di Europa League contro il Wolfsberger e di Serie A contro il Cagliari.

Il caso che preoccupa di più è quello dell’armeno che si è fermato per un problema all’inguine da valutare, mentre per Pellegrini si è trattato a quanto pare della solita fascite plantare che lo sta tormentando da qualche giorno.

AGGIORNAMENTO INFORTUNIO PELLEGRINI: frattura del quinto metatarso

Intanto la Roma ha cambiato i programmi di allenamento: Fonseca ha deciso di dare domani una giornata di riposo ai suoi calciatori, annullando la ripresa che era in programma domani mattina alle 11:00. I giallorossi torneranno ad allenarsi martedì per preparare la partita di Europa League contro il Wolfsberger. Una partita da vincere come quella successiva di campionato contro il Cagliari, per cancellare definitivamente lo scivolone con l’Atalanta e passare la sosta per le nazionali con maggiore tranquillità.

Impostazioni privacy