Infortunio Mkhitaryan, le condizioni dell’armeno e di Pellegrini: Roma in ansia per i suoi due trequartisti oggi titolari a Lecce.
Una vittoria importante, ma anche due infortuni. Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini sono usciti dal campo del “Via del Mare” alle prese con degli infortuni. La vittoria per uno a zero con gol di Dzeko contro il Lecce non passa in secondo piano, ma i problemi fisici dei due trequartisti scesi in campo da titolari nella partita odierna preoccupano l’allenatore Fonseca e l’ambiente Roma in vista dei prossimi due appuntamenti di Europa League contro il Wolfsberger e di Serie A contro il Cagliari.
Il caso che preoccupa di più è quello dell’armeno che si è fermato per un problema all’inguine da valutare, mentre per Pellegrini si è trattato a quanto pare della solita fascite plantare che lo sta tormentando da qualche giorno.
AGGIORNAMENTO INFORTUNIO PELLEGRINI: frattura del quinto metatarso
Intanto la Roma ha cambiato i programmi di allenamento: Fonseca ha deciso di dare domani una giornata di riposo ai suoi calciatori, annullando la ripresa che era in programma domani mattina alle 11:00. I giallorossi torneranno ad allenarsi martedì per preparare la partita di Europa League contro il Wolfsberger. Una partita da vincere come quella successiva di campionato contro il Cagliari, per cancellare definitivamente lo scivolone con l’Atalanta e passare la sosta per le nazionali con maggiore tranquillità.
Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…
Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…
Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…
Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…
Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…
La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…