Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Lecce-Roma, Fonseca: «Importante vincere questo tipo di partite»

Lecce-Roma, Fonseca: «Importante vincere questo tipo di partite»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:35
Roma-Basaksehir
Fonseca @ Getty Images

Contro il Lecce è arrivata una importante vittoria esterna per la Roma di Fonseca, che grazie ai tre punti conquistati continua a risalire la china. Un successo sofferto quella della squadra giallorossa, che solo nella ripresa ha piegato la resistenza del Lecce grazie ad una zuccata vincente di Edin Dzeko. Il risultato sarebbe potuto essere più rotondo, ma Kolarov si è fatto parare da Gabriel un calcio di rigore. Ad ogni modo questa è una vittoria pesante e ne è consapevole anche Fonseca, soddisfatto a fine gara ai microfoni di Dazn. «E’ sempre importante vincere questo tipo di partite. Credo che abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo controllato sempre il match. Siamo riusciti a creare molte occasioni da gol, abbiamo sbagliato un rigore, ma penso che i ragazzi hanno lavorato molto e bene».

Anche il Lecce, specie nel primo tempo, ha avuto delle occasioni: «Sappiamo che il nostro modo di giocare ci espone ai contropiede, non siamo stati preparati quando abbiamo perso il pallone. Può succedere, però è anche vero che potevamo fare 5-6 gol» dice ancora l’allenatore portoghese. Con la sua squadra che ha mantenuto la porta inviolata: «Smalling ha fatto una buona partita, così come Mancini. E come ho già detto il modulo non è importante».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!