Voti Lecce Roma, ecco le decisioni della redazione di Asromalive.it
Diverse note positive per Paulo Fonseca dalla trasferta al “Via del Mare”. Tornato titolare, Kluivert si è reso protagonista di una partita convincente e da un suo recupero palla è nata anche l’azione del gol di Dzeko. Anche in occasione del rigore, tutto è nato da una sua fuga sulla destra. Bene anche il bosniaco, Diawara e Smalling, mentre Mhkitaryan non ha fatto benissimo, ma arriva comunque alla sufficienza per l’assist dell’1-0. Tra i peggiori, Veretout, che ha sbagliato anche passaggi facilissimi e Kolarov, non solo per il rigore sbagliato. Bocciato Zaniolo: ancora una volta rovina le cose buone con una scelta incomprensibile da solo davanti al portiere.
Ecco nel dettaglio tabellino e voti Lecce-Roma:
LECCE: Gabriel 7; Rispoli 5.5, Rossettini 5, Lucioni 5, Calderoni 6; Majer 5, Petriccione 6.5, Tachtsidis 5 (62′ Imbula 6); Mancosu 5.5 (51′ Shakov 5.5); Babacar 5.5 (74′ La Mantia 6.5), Falco 6.
A disp.: Vigorito, Bleve, Meccariello, Riccardi, Benzar, Gallo, Vera, Tabanelli, La Mantia, Lo Faso, Dubickas.
All. Liverani.
ROMA: Pau Lopez 6; Florenzi 6 (77′ Spinazzola sv), Mancini 6, Smalling 7, Kolarov 5; Veretout 4.5, Diawara 6.5; Kluivert 6.5, Pellegrini 7 (70′ Zaniolo 5), Mhkitaryan 6 (86′ Cristante sv); Dzeko 6.5.
A disp.: Mirante, Fuzato, Fazio, Juan Jesus, Santon, Spinazzola, Cristante, Pastore, Zaniolo, Kalinic, Antonucci.
All. Fonseca.
Arbitro: Abisso di Palermo.
Ammoniti: Pellegrini, Mkhitaryan, Smalling, Lucioni, Majer, Cristante
Marcatori: 55′ Dzeko
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…
Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…
Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…
Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…
Gasperini ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida di stasera La Roma scende…