Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Infortunio Mkhitaryan, altra tegola per la Roma: tre le settimane di stop

Infortunio Mkhitaryan, altra tegola per la Roma: tre le settimane di stop

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14

Infortunio Mkhitaryan: lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra, la Roma ha stimato i tempi di recupero in tre settimane.

Pellegrini e Mkhitaryan
Pellegrini e Mkhitaryan @Getty Images

Non solo Pellegrini, anche Mkhitaryan dovrà restare fermo. Fortunatamente, il periodo di stop dell’armeno è decisamente meno lungo: tre settimane.

Questo il comunicato ufficiale della Roma: “Nella mattinata di martedì, Henrikh Mkhitaryan ha svolto dei controlli a Villa Stuart in seguito al dolore avvertito nella gara di domenica contro il Lecce. Gli esami hanno evidenziato una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra. I tempi di recupero sono stimati sulle tre settimane”.

Mkhitaryan era giunto in mattinata a Villa Stuarst verso le 09:00, dopo Lorenzo Pellegrini che arrivato alle 07:00 circa si è poi sottoposto all’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, che gli permetterà di rientrare in campo tra circa due mesi. In mezzo ci sono le due soste per le nazionali a ridurre il numero di partite che salterà con la Roma, ma salterà dei big match come quelli contro il Milan e il Napoli.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!