Infortunio Mkhitaryan: lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra, la Roma ha stimato i tempi di recupero in tre settimane.
Non solo Pellegrini, anche Mkhitaryan dovrà restare fermo. Fortunatamente, il periodo di stop dell’armeno è decisamente meno lungo: tre settimane.
Questo il comunicato ufficiale della Roma: “Nella mattinata di martedì, Henrikh Mkhitaryan ha svolto dei controlli a Villa Stuart in seguito al dolore avvertito nella gara di domenica contro il Lecce. Gli esami hanno evidenziato una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra. I tempi di recupero sono stimati sulle tre settimane”.
Mkhitaryan era giunto in mattinata a Villa Stuarst verso le 09:00, dopo Lorenzo Pellegrini che arrivato alle 07:00 circa si è poi sottoposto all’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, che gli permetterà di rientrare in campo tra circa due mesi. In mezzo ci sono le due soste per le nazionali a ridurre il numero di partite che salterà con la Roma, ma salterà dei big match come quelli contro il Milan e il Napoli.
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…
Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…
Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…
Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro i nerazzurri Come se…
Gianluca Mancini è finito giustamente nel mirino delle critiche Ancora una volta, per la terza…
Gli Azzurri e i bianconeri si inseriscono nella corsa al gioiellino: sono pronti a far…