Convocati Wolfsberger-Roma, torna a disposizione Zappacosta

Convocati Wolfsberger-Roma, torna a disposizione Zappacosta. Ecco tutti i calciatori a disposizione di Fonseca in viaggio per Graz.

zappacosta
Davide Zappacosta @Getty Images

Finalmente una bella notizia. Dopo gli infortuni di Mkhitaryan e Pellegrini con il primo che ne avrà per almeno due settimane e il secondo assente per due mesi, c’è da registrare il rientro in gruppo di Zappacosta. Il terzino destro giallorosso, che non ha potuto mettere in mostra il suo potenziale a causa di un infortunio prima del derby contro la Lazio, ha ormai pienamente recuperato ed è stato convocato da Fonseca per la trasferta di Graz dove la Roma affronterà il Wolfsberger nella seconda partita del girone di Europa League.

Convocati Wolfsberger-Roma, occasione per Antonucci

Considerati gli infortuni di Under, Perotti, Pellegrini e Mkhitaryan la trequarti è ridotta all’osso. Pastore sarà sicuramente titolare e proverà a mettersi in mostra, ma dovrebbe avere una possibilità quanto meno a partita in corso anche il giovane Antonucci, autore di un ottimo precampionato ma che poi non ha avuto possibilità di mettersi in luce vista la grande concorrenza nel reparto. L’allenatore Fonseca ha deciso di non mandarlo via in prestito in estate, e ora vista questa situazione di emergenza tornerà molto utile.

Impostazioni privacy