Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Wolfsberger, parla Struber: «La Roma? Non la temo»

Wolfsberger, parla Struber: «La Roma? Non la temo»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44
roma europa league
@Getty Images

Conferenza stampa non solo per la Roma ma ovviamente anche per gli avversari del Wolfsberger prima della sfida di domani pomeriggio. A parlare l’allenatore Gerhard Struber, che crede molto nelle potenzialità della sua squadra: «I giocatori stanno bene, c’è molta gioia e molta autostima. Cercheremo di dominare il gioco, sarà la chiave per giocare bene». Il tecnico degli austriaci non teme la Roma nonostante sulla carta la squadra giallorossa sia nettamente più forte dei rivali. «Abbiamo molto rispetto per i giallorossi – ha detto Struber – ma non temo nulla, non vedo l’ora di giocare. Mi auguro tanti spettatori e l’energia di tutta l’Austria per affrontare questi grandi avversari».

Gli fa eco il trequartista Liendl: «Giocare a Graz? Avremmo preferito giocare nel nostro stadio ma sarà una gioia giocare anche qui. I miei amici e la mia famiglia potranno esserci. Questa sarà una sfida molto importante, la Roma è un club dal grande nome e noi faremo del nostro meglio per vincere».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!