Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Wolfsberger-Roma, Fazio: «Avversario da non sottovalutare»

Wolfsberger-Roma, Fazio: «Avversario da non sottovalutare»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:25
Federico Fazio @Getty Images

Non solo Fonseca ma anche Federico Fazio impegnato nella conferenza stampa pre-partita di Wolfsberger-Roma, in programma domani pomeriggio alle 18.55. Un match che i giallorossi vogliono portare a casa perché hanno nel mirino un grande obiettivo: «Affrontiamo l’Europa League nelle migliori condizioni perché vogliamo vincere. E’ una competizione bellissima che dà l’accesso alla Champions, ma ci sono grandi squadre. Non è scontato arrivare in finale. Domani abbiamo una partita da non sottovalutare, il Wolfsberger è una grande squadra» dice Fazio, che dovrebbe giocare dall’inizio domani sera.

«Mi è sempre piaciuto giocare un calcio offensivo – continua il centrale argentino della Roma – oggi siamo una squadra compatta ed equilibrata. Stiamo creando la nostra identità e deve essere quella di una squadra che vuole vincere in ogni competizione ma andare avanti partita dopo partita». «Lo scorso anno non è andata come volevamo, ha fatto fatica tutta la squadra e non solo io. – dice Fazio parlando della passata stagione e del suo rendimento deludente – Per fortuna quest’anno le cose stanno andando diversamente, si respira un’aria diversa».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!