Formazioni ufficiali Wolfsberger-Roma: le scelte di Fonseca

Formazioni ufficiali Wolfsberger-Roma: ecco gli undici titolari scelti da Fonseca per la seconda partita della fase a gironi di Europa League.

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca @Getty Images

L’allenatore della Roma Fonseca come annunciato nel corso della conferenza stampa di ieri dà una maglia da titolare in attacco a Kalinic, facendo riposare Dzeko. Fuori anche il portiere Pau Lopez, che a Lecce ha accusato un leggero fastidio muscolare: al suo posto esordio stagionale per Mirante, che l’anno scorso quando chiamato in causa ha fatto sempre molto bene tanto da togliere il ruolo da titolare a Olsen.

In difesa oltre a Kolarov assente dell’ultima ora anche Florenzi colpito da un attacco influenzale. I terzini saranno Santon a destra e Spinazzola a sinistra. In mezzo al campo ci sono Diawara e Cristante, panchina per Veretout. Scelte obbligate sulla trequarti dove i titolari sono quelli attesi ovvero Zaniolo, Kluivert e Pastore. L’argentino proverà a mettersi in mostra per guadagnarsi un posto anche nella formazione iniziale della prossima partita contro il Cagliari, viste le assenze di Cengiz Under, Perotti, Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan.

Wolfsberger-Roma, le formazioni ufficiali

WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo.
ROMA (4-2-3-1): Mirante, Santon, Fazio, Mancini, Spinazzola; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Kalinic.

Impostazioni privacy