Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Petrachi? «Ho detto maggio ma era un lapsus…»

Roma, Petrachi? «Ho detto maggio ma era un lapsus…»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

Convocati Fonseca

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Wolfsberger-Roma di Europa League è stato intervistato anche il direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi. Inevitabile una domanda sul caso del quale si sta parlando negli ultimi giorni, ovvero l’indagine della Procura Federale sul suo conto. In parole povere il ds è accusato di aver già lavorato per la Roma nonostante fosse ancora sotto contratto con il Torino.

«Dopo la conferenza stampa di Mkhitaryan non ho fatto nessuna smentita perché credevo che fosse palese che avessi fatto un lapsus dicendo maggio al posto di luglio. – ha affermato il diesse della Roma – Purtroppo c’è gente che specula, l’unico giornale a riportarlo è stato Tuttosport che non mi ha mai amato. Quando sarò chiamato, anche se per il momento nessuno l’ha fatto, tranquillamente dirò quello che è stato. Montare un caso inutile dispiace, ci sono problemi più seri nel calcio. E’ giusto che la Procura faccia le sue indagini, ma la mia carriera parla per me. Sono molto sereno».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!