Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Wolfsberger-Roma, Diawara: «Abbiamo preparato bene la gara»

Wolfsberger-Roma, Diawara: «Abbiamo preparato bene la gara»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:19
Diawara @ Getty Images

Prima di Wolfsberger-Roma di Europa League la parola passa a Amadou Diawara, schierato in formazione dal primo minuto da parte di Fonseca. Il centrocampista è consapevole delle qualità dell’avversario. «Sono una squadra che pressa molto. Ma noi abbiamo preparato benissimo la partita e speriamo di riuscire a mettere in campo quello che abbiamo preparato» dice il mediano.

La Roma giocherà con una formazione molto rimaneggiata nella quale non ci saranno due perni come Kolarov e Dzeko. «Certo, sono due giocatori importanti per la Roma, ma abbiamo in rosa tanti giocatori bravi, chiunque viene schierato dal mister dà il meglio per aiutare la squadra» dice ancora Diawara, che assicura «mi sento bene, sono in crescita».

Oggi Diawara farà coppia a centrocampo con Cristante e sarà chiamato ad un grande lavoro in fase di interdizione. In porta ci sarà la novità Mirante, mentre in attacco Fonseca darà una chance a Kalinic, alla sua prima partita dall’inizio con la maglia della Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!