Wolfsberger-Roma, le probabili formazioni: riposa Kolarov

Wolfsberger-Roma, le probabili formazioni: Fonseca vara il turnover e dà un posto da titolare in attacco a Kalinic facendo rifiatare Dzeko.

Tra infortuni e turnover, quella che scenderà in campo a Graz contro il Wolfbserger per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League sarà una Roma del tutto sperimentale, ma non per questo poco competitiva. La società tiene molto a questa competizione, durante il calciomercato estivo il direttore sportivo Petrachi ha cercato di dare delle riserve di qualità in tutti i reparti e oggi molto calciatori dovranno mostrare di essere in grado di non fare rimpiangere i titolari. In particolare c’è molta attesa per Kalinic: finora Dzeko non ha mai riposato, il croato dovrà sfruttare l’occasione per tornare al gol.

In porta giocherà Mirante: Pau Lopez contro il Lecce ha accusato un leggero problema muscolare e non si vuole rischiare l’ennesimo infortunio. In difesa stavolta resterà a guardare Kolarov: Florenzi a destra, sull’altra fascia ci sarà Spinazzola, molto positivo contro l’Atalanta. I centrali dovrebbero essere Fazio e Mancini. Qualche dubbio in più c’è in mezzo al campo: Fonseca forse rinuncerà a Veretout, puntando su Cristante e Diawara. Sulla trequarti invece non c’è grande scelta da fare per via degli infortuni di Perotti, Cengiz Under, Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini. I titolari saranno Zaniolo, Kluivert e Pastore: riflettori puntati soprattutto sull’argentino, che in caso di prestazione positiva potrebbe guadagnarsi la conferma anche per la prossima partita di campionato contro il Cagliari.

Wolfsberger-Roma, le probabili formazioni

WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo.
ROMA (4-2-3-1): Mirante, Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Kalinic.

Impostazioni privacy