Wolfsberger-Roma streaming e diretta tv su Sky Sport (VIDEO)

Wolfsberger-Roma streaming e diretta tv su Sky Sport: la telecronaca sarà curata da Federico Zancan, col commento tecnico di Luca Pellegrini.La Roma dopo avere battuto nella partita d’esordio del girone di Europa League l’Istanbul Basaksehir con il risultato di 4-0 si appresta a giocare in trasferta in Austria contro il Wolfsberger. La partita non verrà giocata nello stadio del Wolfsberger, attualmente indisponibile, ma nella UPC Arena di Graz. Wolfsberger-Roma verrà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La partita di Europa League dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di acquistare un ticket di Now Tv – costo minimo di 7,99 euro – e attivare la visione per 24 ore in streaming di Sky Sport, inclusa naturalmente la partita dei giallorossi.

Wolfsberger-Roma, le probabili formazioni

WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo. ROMA (4-2-3-1): Mirante, Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Kalinic.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy