Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Spinazzola ha rinnovato fino al 2024

Calciomercato Roma, Spinazzola ha rinnovato fino al 2024

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:13

Calciomercato Roma, Spinazzola ha rinnovato fino al 2024: la notizia è riportata nel progetto di bilancio d’esercizio chiuso al 30 giugno.

spinazzola roma

Notizia a sorpresa in casa Roma. Ieri il Consiglio di Amministrazione del club giallorosso ha approvato il Progetto di bilancio d’esercizio ed il bilancio consolidato relativi all’esercizio chiuso al 30 giugno 2019. La novità sta nel paragrafo dei rinnovi dei contratti, in cui oltre a quelli risaputi di Dzeko, Zaniolo, Fazio e Under, c’è anche quello di Leonardo Spinazzola. Il terzino giallorosso arrivato questa estate dalla Juventus, ha prolungato il contratto di un altro anno, dal 2023 al 2024. Questo è il paragrafo in questione.

Calciomercato Roma, Spinazzola ha rinnovato

“Nel corso della sessione estiva della campagna trasferimenti della stagione sportiva 2019/20, in aggiunta alle operazioni definite nel mese di giugno 2019 precedentemente descritte,sono stati acquistati a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive (“DPS”) relativi ai calciatori Diawara, Pau Lopez e Cetin, mentre per i calciatori Mancini e Varetout sono stati sottoscritti contratti di acquisto a titolo temporaneo con obbligo, condizionato al verificarsi di determinati eventi sportivi, di trasformare l’acquisto temporaneo in definitivo. Contratti di acquisto a titolo temporaneo sono stati sottoscritti per i calciatori Zappacosa, Smalling, Mkhitaryan e Kalinic, quest’ultimo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo. Sul fronte delle cessioni, invece, sono state definite le operazioni di trasferimento a titolo definitivo dei diritti relativi ai calciatori El Shaarawy, Gerson, Marcano e Verde, mentre sono stati ceduti a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive di Olsen, Karsdorp e Schick, quest’ultimo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo. Inoltre, sono state definite le cessioni a titolo temporaneo dei DPS dei calciatori Defrel, Gonalons e Coric, con obbligo di trasformare l’acquisto in definitivo condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. Infine, è stata definita la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, dei DPS del calciatore Nzonzi, con opzione per estendere di un anno il prestito e perl’acquisto a titolo definitivo. Infine, sono stati prolungati i contratti economici per le prestazioni sportive dei calciatori Dzeko, fino al 30 giugno 2022, Fazio, fino al 30 giugno 2021, Zaniolo, fino al 30 giugno 2024, e Under, fino al 30 giugno 2023, e Spinazzola, fino al 30 giugno 2024”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!