Calciomercato Roma, Mandzukic pista per gennaio

Mandzukic @ Getty Images

Calciomercato Roma sempre aperto, e di possibili trasferimenti futuri se ne parla sopratutto in questo periodo di sosta del campionato di serie A.

Come scrive Calciomercato.com i giallorossi potrebbero pensare a gennaio di rinforzare il parco attaccanti, che per ora fa molto affidamento su Edin Dzeko, con Kalinic come prima alternativa. In quel reparto un giocatore come Mario Mandzukic potrebbe essere preso in grande considerazione. E’ un giocatore di grande personalità e grinta, ottimo centravanti, abile colpitore di testa e uomo-squadra. Nella Juventus difficilmente troverà spazio in questa stagione e per questo motivo una sua partenza a gennaio pare essere scontata. Oltre che come prima punta Mandzukic può anche giocare come esterno offensivo di sinistro, garantendo ottimi ripiegamenti anche in fase difensiva.

Anche in difesa, a proposito, la Roma nel prossimo calciomercato dovrà per forza di cose fare qualcosa. L’infortunio di Zappacosta mette nelle condizioni di dover trovare un nuovo laterale destro e Hysaj adesso sarebbe in cima alle preferenze.

Impostazioni privacy