Retroscena Roma-Cagliari, Kolarov furioso con Luca Pellegrini

Retroscena Roma-Cagliari, Kolarov furioso con Luca Pellegrini. Negli spogliatoi duro scontro verbale tra il serbo e l’ex terzino giallorosso.

Kolarov @ Getty Images

La partita tra Roma e Cagliari giocata la scorsa domenica allo stadio “Olimpico” è terminata tra le polemiche per via della pessima direzione dell’arbitro Massa. Oltre alle ormai note proteste dell’allenatore Fonseca nei confronti del direttore di gara, pagate con la squalifica per due giornate che la Roma spera di ridurre presentando ricorso, c’è stato anche uno scontro verbale tra due calciatori.

Retroscena Roma-Cagliari, ecco cos’è successo

A riportare il retroscena di quanto accaduto nel tunnel degli spogliatoi alla fine della partita tra Roma e Cagliari è l’edizione odierna de “La Repubblica“, che racconta di un duro scontro verbale tra il romanista Kolarov e l’ex giallorosso Luca Pellegrini, colpevole di avere provocato quelli che erano i suoi compagni di squadra fino a qualche mese fa con comportamenti non adatti. Lo stesso Luca Pellegrini – adesso di proprietà della Juventus, dopo lo scambio estivo con Spinazzola che ha firmato con i giallorossi fino al 2024 – nel corso della partita era stato fischiato a più riprese dai tifosi della Roma per degli atteggiamenti che non sono piaciuti, visto il suo passato.

Impostazioni privacy