Verso Sampdoria-Roma: Under potrebbe essere tra i convocati

Under @ Getty Images

La Roma spera di poterlo recuperare in vista della prossima partita di campionato contro la Sampdoria. Di chi stiamo parlando? Di Cengiz Under, ovviamente. L’attaccante esterno giallorosso è ormai fuori dai radar da tempo a causa di un infortunio. Ma ormai il peggio sembra essere passato e il turco è avviato alla via del recupero. Anche nell’allenamento odierno ha svolto un lavoro individuale, ma nella prossima settimana dovrebbe accelerare e rientrare in gruppo.

E’ chiaro che, anche se riuscirà a essere nella lista dei convocati di Fonseca, difficilmente si potrebbe rivedere in campo dal primo minuto. Andrebbe al massimo in panchina e magari potrebbe entrare a match in corso per recuperare la miglior condizione atletica. In Sampdoria-Roma infatti come esterno destro offensivo ci dovrebbe essere Florenzi, visti i tanti infortuni che hanno colpito la rosa giallorossa.

Finora Cengiz Under ha giocato solamente due gare in stagione. Ha segnato una rete nell’esordio stagionale, il pareggio 3-3 contro il Genoa, e poi ha giocato 67 minuti nel derby con la Lazio prima di venir sostituito. Quindi l’infortunio che finora gli ha fatto saltare dunque 5 gare di campionato e due di Europa League.

Impostazioni privacy