Calciomercato Roma, a gennaio due possibile occasioni

Calciomercato Roma, a gennaio due possibile occasioni: Hysaj ha detto che vuole lasciare il Napoli, Mandzukic è in uscita dalla Juventus.

Si prospetta un calciomercato incandescente nel mese di gennaio per la Roma, nonostante le temperature saranno tutt’altro che calde. Il direttore sportivo Petrachi, che spera di non essere inibito per avere trattato il prezzo di Dzeko quando era ancora sotto contratto con il Torino, sta già valutando alcune possibili occasioni. L’alto numero di infortuni costringe la Roma a correre ai ripari e cambiare qualcosa. Lo sfortunato Zappacosta potrebbe tornare al Chelsea da dove era arrivato in prestito. Al suo posto Petrachi proverà a sfruttare la voglia di Roma di Hysaj per strapparlo al Napoli a un prezzo ragionevole. E poi potrebbe esserci l’occasione Mandzukic, attaccante che era già stato offerto in estate: per un prestito di soli sei mesi la Roma potrebbe fare uno sforzo a livello di ingaggio.

Calciomercato Roma, Hysaj a due condizioni

Come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, sono due le condizioni che devono verificarsi per l’arrivo di Hysaj già a gennaio: il Napoli deve abbassare e non di poco le richieste per il suo terzino da 20 milioni di euro a 10 milioni di euro, inoltre la Roma deve accordarsi con il Chelsea per il rientro anticipato di Zappacosta a Londra, ipotesi prevista dal contratto di prestito gratuito firmato ad agosto.

La Roma è già coperta nel ruolo visto che attualmente il vice di Florenzi è Santon, ma il calciatore ex Inter era già in uscita nel corso del calciomercato estivo e potrebbe essere pure ceduto.

Impostazioni privacy