Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Verso Sampdoria-Roma, pure Perotti sulla via del recupero

Verso Sampdoria-Roma, pure Perotti sulla via del recupero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:08
Perotti @ Getty Images

Altra buona notizia in casa Roma. Una volta tanto la lista degli indisponibili sembra destinata ad accorciarsi in vista della prossima partita contro la Sampdoria. Sulla via del recupero infatti non c’è solamente Cengiz Under, ma anche un altro giocatore che farebbe molto utile a Paulo Fonseca in questo punto della stagione.

Stiamo parlando ovviamente di Diego Perotti, che quest’oggi ha lavorato parzialmente in gruppo nell’allenamento diretto dal portoghese. Questo significa che le sue condizioni sono in netto miglioramento e che nella prossima settimana potrebbe pigiare ancor di più sull’acceleratore per ritrovare uno stato di forma accettabile.

Inutile sottolineare l’importanza del giocatore argentino, abile nel diagonale con i compagni nello stretto e elemento in grado di saltare l’uomo con facilità. Può giocare come esterno sinistro ma anche come trequartista e questo dunque moltiplica le sue opportunità di trovare un posto nell’undici titolare della Roma. Magari contro la Sampdoria, proprio come Under, potrebbe essere inserito nell’elenco dei convocati e trovare magari spazio a match in corso.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!