Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, la Juve monitora i gioielli Zaniolo e Pellegrini

Calciomercato Roma, la Juve monitora i gioielli Zaniolo e Pellegrini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:03
Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo @Getty Images

Calciomercato Roma ancora in fermento. Durante la pausa del campionato si torna spesso a parlare di possibili trasferimenti futuri. E in questo caso si parla di calciatori giallorossi che sono nel mirino di altri top del club della serie A. Zaniolo e Pellegrini ad esempio, stando a quanto riportato da Tuttosport, continuano a essere monitorati con grande attenzione dal club bianconero. Del resto stiamo parlando di due giovani azzurri in rampa di lancio, già protagonisti in campionato e anche in nazionale, con ampi margini di miglioramento nonostante le loro qualità siano già sotto gli occhi di tutti. Va subito detto che la Roma non intende privarsi affatto dei suoi due gioielli.

Nicolò Zaniolo ha da poco rinnovato il suo contratto con il club giallorosso, prolungandolo fino al 30 giugno 2024. Diversa è invece la posizione di Lorenzo Pellegrini, centrocampista sempre più indispensabile per Fonseca. Il numero 7 della Roma, “promosso” anche da Totti, ha una clausola di rescissione di 30 milioni di euro nel suo contratto che scadrà a giugno 2022. Un accordo che la società capitolina intende rinnovare al più presto, anche considerando la volontà del giocatore, molto legato ai colori giallorossi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!