Sampdoria-Roma è a rischio rinvio per forte maltempo

Sampdoria-Roma è a serio rischio rinvio per maltempo. Una notizia forse non troppo negativa per i giallorossi, viste le tante assenze.

La partita tra Sampdoria e Roma in programma domenica pomeriggio alle 15:00 a Marassi è a serio rischio rinvio per maltempo. Ancora siamo soltanto a mercoledì e le previsioni meteo risultano molto affidabili solo entro i tre giorni, ma i modelli al momento concordano su una possibile allerta per la città di Genova proprio in corrispondenza della disputa della partita. Previsioni che potrebbero ancora cambiare soprattutto per quanto riguarda l’intensità della pioggia, dalla quale dipenderà il rinvio o meno della partita. Di sicuro la Liguria sarà colpita da una perturbazione nel weekend a partire da sabato e molto probabilmente se si giocherà lo si farà col terreno di gioco bagnato.

Un eventuale rinvio forse non dispiacerebbe più di tanto alla Roma, che in questo momento è alle prese con una vera e propria emergenza per via dei tanti, troppi infortuni: Dzeko non sarà disponibile così come Lorenzo Pellegrini, Diawara e Zappacosta, mentre Under e Mkhitaryan hanno ancora bisogno di qualche giorno per essere pronti, e dovrebbero essere arruolabili per scendere in campo soltanto per la successiva partita contro il Borussia Moenchengladbach.

Impostazioni privacy