Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, ascolta Florenzi: «Ranieri fa giocare ogni partita come se fosse una...

Roma, ascolta Florenzi: «Ranieri fa giocare ogni partita come se fosse una finale»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:05
Florenzi @ Getty Images

Alessandro Florenzi è pronto a riprendersi la Roma. Il laterale destro, pienamente recuperato dopo l’influenza che lo ha colpito un paio di settimane fa, sarà senz’altro un titolare nell’undici giallorosso che affronterà domenica pomeriggio la Sampdoria. Un avversario da non sottovalutare, anche perché durante la sosta ha cambiato allenatore. Al posto di Di Francesco è arrivato un altro ex romanista, vale a dire Claudio Ranieri. Tecnico esperto, preparato, che sa benissimo come gestire queste situazioni.

E Florenzi, che del resto lo conosce bene avendolo avuto come guida tecnica soltanto fino a qualche mese fa, sa benissimo quanto sarà difficile affrontare la Samp nel prossimo turno. «Un cambio di allenatore porta sempre una reazione nervosa alla squadra – ha detto nel corso di una intervista a Roma Tv – e il mister Ranieri è perfetto per questo tipo di situazioni. In campo ti fa dare tutto e giochi ogni partita come fosse una finale. Non sarà semplice, ma dobbiamo cercare di fare una bellissima partita per ottenere i tre punti».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!