Alessandro Florenzi è pronto a riprendersi la Roma. Il laterale destro, pienamente recuperato dopo l’influenza che lo ha colpito un paio di settimane fa, sarà senz’altro un titolare nell’undici giallorosso che affronterà domenica pomeriggio la Sampdoria. Un avversario da non sottovalutare, anche perché durante la sosta ha cambiato allenatore. Al posto di Di Francesco è arrivato un altro ex romanista, vale a dire Claudio Ranieri. Tecnico esperto, preparato, che sa benissimo come gestire queste situazioni.
E Florenzi, che del resto lo conosce bene avendolo avuto come guida tecnica soltanto fino a qualche mese fa, sa benissimo quanto sarà difficile affrontare la Samp nel prossimo turno. «Un cambio di allenatore porta sempre una reazione nervosa alla squadra – ha detto nel corso di una intervista a Roma Tv – e il mister Ranieri è perfetto per questo tipo di situazioni. In campo ti fa dare tutto e giochi ogni partita come fosse una finale. Non sarà semplice, ma dobbiamo cercare di fare una bellissima partita per ottenere i tre punti».
Il club giallorosso vuole chiudere l'operazione di calciomercato entro oggi: ecco i dettagli Dopo aver…
L'attaccante del Manchester United continua ad essere al centro di un vivace effetto domino: nuovi…
La presa di posizione ufficiale fuga anche gli ultimi dubbi: si prevede uno stop molto…
L'allenatore giallorosso continua a chiedere l'attaccante del Milan oltre a Zaragoza Bryan Zaragoza e Christopher Nkunku: sono queste…
Incredibile intreccio di mercato tra le tre big del campionato italiano Ormai ci siamo, mancano…
L'esterno spagnolo è il nome caldo del calciomercato giallorosso in queste ore Tra il pomeriggio…